Borgo Museo Festival 2019 - Foto & Video
šæ GRAZIE! Grazie con tutto il cuore a chi, domenica 30 giugno 2019, ha partecipato alla prima edizione del #BorgoMuseoFestival.
Grazie a tutte le persone, tantissime, che hanno contribuito alla sua realizzazione: non citiamo nessuno per citare tutti ma in particolare lo staff della Pro Loco di #Castagno e il team di CCT-SeeCity, tutti gli Abitanti di Castagno, i tanti Artisti e Collaboratori coinvolti (trovi tutti i loro nomi nel Programma - vedi di seguito), tra cui FAI Giovani - Pistoia. Abbiamo dato tutti il massimo (nonostante il folle caldo)! Grazie al Comune di Pistoia per lāamore dimostrato verso il nostro #BorgoMuseo ed aver sostenuto questo Festival diffuso.
È stato il primo ed è stato un successo: oltre 500 ingressi registrati tramite le iscrizioni e prenotazioni (senza contare le 200 persone arrivate con il treno storico della Porrettana Express, che abbiamo accolto alla Stazione, e chi è venuto semplicemente a visitare il borgo in questa speciale occasione!); un programma di 17 ore consecutive, dalle 9 del mattino alle 2 di notte, con 12 attività creative e culturali in 6 diverse ālocationsā di 1 solo ed unico #BorgoMuseo: #CastagnoDiPiteccio!
Tantissima la fatica ma ancor di più la gioia. Il prossimo anno sarà ancora più bello, è una promessa! E a voi comāè sembrato? Piaciuto? Siete stati bene? Ancora GRAZIE di cuore a tutti! CdP staff & gli Abitanti ššš°
Un evento a cura di CCT-SeeCity per la Pro Loco di Castagno, con la compartecipazione del Comune di Pistoia. CCTeam: Elena Mazzoni Wagner + Erika Mazzoni Wagner + Matilde Amendola. Foto: Rachele Salvioli & Francesco Poli (con alcune eccezioni: David Dolci, Patrienzo ed EMW). Video: Patrienzo (con alcune riprese da drone: Lorenzo Marianeschi).
Ringraziamo di cuore anche i Partners: ZONA market per il buffet offerto alla Stazione, Mister Wizard per il materiale dedicato al Laboratorio dāArte, Professional Pins per le meravigliose Spillette, StampaSi per le fantastiche Borse/Shoppers!
GRAZIE e al prossimo anno ;)
A cura di CCT-SeeCity per la Pro Loco di Castagno, con la compartecipazione del Comune di Pistoia.